Force Manager

Soluzioni

Force Manager

Il CRM per le vendite in mobilità

– Il CRM che si integra nel processo di business della tua azienda
– Il CRM mobile che analizza, misura e migliora le performance del tuo team commerciale
– L’assistente personale per i diversi ruoli aziendali, dotato di intelligenza artificiale.

INTELLIGENTE

DINAMICO

INTUITIVO

INTEGRAZIONE CON
SAP BUSINESS ONE

IL CONTROLLO DEL PROCESSO:

Force Manager offre in modo semplificato la visibilità necessaria per una gestione efficace del team commerciale. Analizza l’attività del team e offre le informazioni per prendere decisioni strategiche basate su dati in tempo reale.
Force Manager offre strumenti di facile accessibilità per permettere al singolo ed alla struttura di ottimizzare il lavoro quotidiano delle reti vendita. Aiutando i commerciali a prepararsi per le visite o le riunioni imminenti.
Force Manager, con la sua piattaforma di parametrizzazione e sviluppo, può essere configurato per supportare esigenze specifiche di progetto, dando supporto a problematiche diversificate (per esempio: assistenza post vendita, pianificazione, controllo attività tecniche e commerciali su progetti complessi).

PANORAMICA CARATTERISTICHE

INTEGRAZIONE
Un sistema di vendita completamente personalizzabile che può essere integrato con altri strumenti software di CRM, ERP e marketing.

INTELLIGENZA ARTIFICIALE
ForceManager è dotato di intelligenza artificiale con interfaccia vocale, per rivoluzionare il modo in cui i commerciali comunicano con il proprio CRM.

DOCUMENTI
Accesso immediato a tutti i materiali di vendi- ta come PowerPoints, pdf, brochure aziendali e cataloghi di prodotti.

GEOLOCALIZZAZIONE
Le informazioni contestuali basate sulla posizione di un agente commerciale mostrano le opportunità, le aziende e i percorsi ottimali tra le visite.

ATTIVITÀ DI VENDITA
Le informazioni contestuali basate sulla posizione di un agente commerciale mostrano opportunità, le aziende e i percorsi ottimali tra le visite.

REPORT IMMEDIATI
Registra le visite di vendita in meno di 10 secon- di con un’applicazione CRM mobile semplice e facile da usare.

I MODULI ADD-ON

SALES CAMPAIGNS

Lancia le campagne di vendita in pochi secondi su specifici clienti o aziende direzionando le attività commerciali svolte.

NEWS MANAGER

Lo strumento di comunicazione commerciale che ti consente di vedere chi ha (e non ha) letto un tuo messaggio importante.

GOAL MANAGER

Stabilisci obiettivi specifici e personalizzabili per il tuo team di vendita per raggiungere i tuoi target di vendita.

SIGNATURE MANAGER

Aiuta il tuo team a chiudere più trattative con il nostro software di firma elettronica legalmente vincolante.

I VANTAGGI DI FORCE MANAGER

Force Manager risponde a diversi dei principali problemi che si sono sempre evidenziati per il successo dell’utilizzo di sistemi CRM.

L’aggiornamento delle informazioni.

La contestazione di sempre è la difficoltà nell’inserire le informazioni e spesso il venditore ed anche il manager non hanno tempo e voglia di inserire il risultato di una telefonata o di una visita.

Force manager permette l’inserimento automatico di gran parte delle informazioni grazie alla tecnologia sviluppata su smartphone e all’intervento dell’assistente virtuale.

La pianificazione delle attività.

La possibilità di interazione con la tecnologia che usiamo tutti i giorni sui nostri smartphone, la geolocalizzazione, l’identificazione della posizione nel momento in cui viene effettuata un’azione, permettono di avere dati reali in tempo reale che permettono una pianificazione delle attività non solo da parte dell’organizzazione dell’azienda ma anche da parte del singolo.

Il controllo del processo di vendita.

La tecnologia di check in / check out delle visite grazie al geo posizionamento, l’integrazione semplice per lo scambio di documenti con i processi aziendali gestiti dai sistemi ERP, permettono una visibilità e controllo in tempo reale dell’avanzamento dei processi di vendita.

CONFIGURAZIONE

FUNZIONALITÀ

Force manager è un CRM che funziona in Cloud.

UTILIZZO

Nato per il Mobile, Utilizzabile ovunque.
Può essere usato dallo Smartphone o da una postazione PC in azienda su cui funziona il sistema ERP aziendale o da un PC in remoto.

Integrazione con SAP Business One

Il modulo di integrazione con SAP Business One permette di estendere le funzionalità del CRM nativo di SAP Business One con le funzionalità e caratteristiche fornite dalla piattaforma Force Manager.

In questa configurazione la piattaforma CRM di SAP Business One non viene sostituita ma intimamente estesa.

Tutte le funzionalità di SAP Business One saranno sempre attive e potenziate dalla possibilità di inserimento e consultazione delle informazioni tramite le funzioni ed i device supportati da Force Manager.

ANAGRAFICHE
Le anagrafiche presenti in SAP Business One saranno automaticamente importate, geolocalizzate e sincronizzate tra lo smartphone dell’utente e il sistema ERP. Questo solo però per le anagrafiche che a livello di configurazione e di scelte da parte dell’utente si vorranno condividere.

OPPORTUNITÀ
Le opportunità potranno essere create o in back office su SAP Business One o dall’utente su Force Manager e verranno sincronizzate

ORDINI CLIENTI
Verrà definito il processo che si intende seguire, prevedendo eventualmente la possibilità di inserimento ordini in mobilità e trasmissione al sistema ERP o trasmissione a Force Manager di ordini inseriti nel sistema centrale.

DOCUMENTI
Anche per i documenti ci sarà la possibilità di consultazione sul device personale dove verranno associati alle relative anagrafiche e opportunità.

ATTIVITÀ
Sincronizzazione delle attività, mail e dei calendari tra l’ambiente mobile e il sistema ERP.