Ora è il momento di affrontare insieme le difficoltà che tutti stiamo vivendo.
Le nostre tecnologie ci consentono di lavorare da remoto e avere tutto sotto controllo.
Non lasciamo mai da soli i nostri clienti.
Contattaci per valutare quali vantaggi potrebbe avere la tua azienda applicando le metodologie e tecnologie che possiamo proporre, saremo lieti di fare una verifica conoscitiva.
sata consulting non si ferma!

Smart Working
Una modalità di lavoro da mantenere anche nella fase post-emergenza. Ti aiutiamo a trovare le soluzioni ideali per gestire da remoto e con efficienza tutti gli aspetti del tuo business.

Controllo dei processi
La gestione delle informazioni e delle decisioni e un controllo totale dei processi aziendali, mappati ed ottimizzati, può aumentare il valore e la competitività della tua azienda.

La piattaforma digitale
Identificati e ottimizzati i processi aziendali, trasferirli su un sistema informativo crea il valore per l’azienda e l’infrastruttura per rendere efficace la sua operatività.

Internet of Things
Col nostro partner Var One proponiamo una serie di webinar su questo e molti altri argomenti, seguili per scoprire la soluzione che accrescerà il valore della tua azienda.

Force Manager, il CRM di nuova generazione.
Tu e la tua forza commerciale seguiti da un assistente virtuale, che ti coinvolge ovunque tu lo richieda tramite il tuo smartphone, dotato di intelligenza artificiale che permette di essere sempre aggiornati sulle informazioni che contano davvero.
In Sata Consulting abbiamo integrato in modo nativo l’ERP SAP Business One con “Dana” un vero e proprio assistente personale di vendita intelligente con attivazione vocale in grado di potenziare i team di vendita, ovunque essi siano.
Il controllo remoto dei processi produttivi con SAP Business One.
Le aziende oggi hanno bisogno di una gestione della produzione integrata che sia accessibile e gestibile in ogni momento, ovunque l’utente si trovi.
Con SAP Business One ogni ambito aziendale viene monitorato attraverso un’unica piattaforma software, ottenendo una costante visione d’insieme di ogni fase produttiva della filiera e il potere di controllare in maniera automatizzata tutti i processi produttivi.
